RINNOVI:

Nel caso si voglia provvedere al rinnovo attraverso bonifico bancario, riportiamo di seguito l’IBAN e segnaliamo che nella causale si dovrà specificare oltre alla quota associativa anche la federazione e l’attività di riferimento.
IBAN: IT 17 Z 05387 03423 000042865561
BIC: BPMOIT22XXX
INTESTATO A CIRCOLO ILVA BAGNOLI
Nella causale: Nome e Cognome del Socio + quota associativa + federazione + attivita’

Sono di seguito riportati i contributi per l’iscrizione al Circolo ILVA Bagnoli relativi all’anno 2024

ASPIRANTI NUOVI SOCI:

• PRESENTAZIONE: Il primo passo per iscriversi al Circolo ILVA Bagnoli consiste nella presentazione di una apposita domanda (su format prestampato disponibile presso gli uffici di Direzione) che dovrà essere necessariamente controfirmata da un attuale Socio che vanti almeno 2 anni consecutivi di iscrizione.
  • CONTRIBUTO DI TESSERAMENTO: A seguito di una eventuale deliberazione positiva del Consiglio Direttivo del Circolo, che avverrà nel termine di 7 giorni, l’aspirante socio dovrà recarsi presso gli uffici di Direzione per saldare il contributo di tesseramento annuale al Circolo.
  • SEZIONI E PROMOZIONE SPORTIVA: Contestualmente al versamento della quota annuale dovrà presentare la ricevuta d’iscrizione a una qualsiasi delle sezioni del Circolo o in alternativa versare un contributo (una tantum) per la promozione sportiva dei giovani che il Circolo avvia allo sport. La suddetta quota è per nucleo familiare, pertanto potrà essere versata soltanto da una persona per ciascun nucleo familiare.
  • F.N.S. e A.P.S.: Ai versamenti di cui sopra va aggiunta la quota di iscrizione alle Federazioni Sportive Nazionali oppure alle Associazioni di Promozione Sportiva cui il Circolo è Affiliato.