CANOA KAYAK
La sezione mare comprende una serie di attività estremamente importanti che spaziano dall’utilizzo dei kayak all’organizzazione di corsi di sub gestiti da esperti formatori.
È necessaria la presentazione di un certificato medico per la pratica sportiva in corso di validità.
CANOA-KAYAK Sezione Mare
Utilizzo Kayak
Durante tutto il corso dell’anno i soci iscritti alla sezione possono allenarsi o passeggiare in canoa utilizzando kayak e materiali del Circolo o di proprietà di altri soci;
Corsi kayak di mare
I soci iscritti alla sezione mare possono partecipare ad uno dei tre corsi di canoa intensivi (BASE/MEDIO o AVANZATO) promossi durante il corso dell’anno dai Responsabili tecnici brevettati FICK e UISP.
Informazioni sugli eventi kayak
I soci iscritti alla sezione hanno la possibilità di mantenersi aggiornati sugli appuntamenti canoistici ( gare-raduni-stage-serate video-rassegne) sia di Kayak di Mare sia di fiume attraverso le informazioni affisse nella Bacheca Sezione Mare.
Promozione kayak
I soci iscritti alla sezione possono proporre l’organizzazione di eventi e manifestazioni per la promozione del kayak da mare in Campania.
SUBACQUEA Sezione Mare
Corsi A.R.A.
I corsi sono gestiti da esperti formatori e prevedono il rilascio di un brevetto PADI e PSS. Il numero minimo degli iscritti è 5, la durata è di circa un mese con un impegno di tre volte a settimana. Iscrizioni durante tutto l’anno con l’utilizzo di una piscina esterna al Circolo e immersioni a Punta Campanella.
DISPONIBILITÀ STRUTTURE
Tutti i giorni dalle 7:30 al tramonto.
CORSI PER ADULTI (individuali e/o di gruppo)
concordati direttamente con l’istruttore federale
Gabriele Fabris: 339/6855993
CORSO RAGAZZI (8-16 anni)
Lunedì – Mercoledì – Venerdì
dalle 15:00 alle 17:00.
Sabato 09:00 – 11:00
CORSO ADULTI
MARTEDI’ 14:00 / 15:00
SABATO 11:00 / 12:00
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
tel. 081 5706592
RESPONSABILI DI SEZIONE
Vincenzo Capuano
Responsabile Tecnico Federale
Gabriele Fabris
canoa-kayak@
Seguici anche su:
Facebook